CARNEVALI, Normale che Berardi abbia richieste da big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amministrazione delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Italia 1, canale tv che trasmette la partita di Coppa Italia tra Milan e i neroverdi, rispondendo anche ad una domanda sul futuro di Berardi. Berardi può ancora essere utile a qualche big? “Un giocatore come lui sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all’utilizzo che dobbiamo farne noi. che un campione come lui abbia richieste ma l’importante è che torni al top e ci sta arrivando. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
È tornato nuovamente a parlare Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo che stasera scende in campo in casa del Milan per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il dirigente neroverde ha commentato ancora una volta le voci su un suo possibile futuro in giallorosso o in un top club: "Se sarà la Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno un'ambizione. (ForzaRoma.info)
Sassuolo, Carnevali: "Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo" Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? (TUTTO mercato WEB)
Il valore del giocatore è top. L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)
Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: (ilBianconero)
La cosa più importante è che torni al top della condizione e ci sta arrivando, davanti c'è un po' di tempo e vedremo cosa succederà. Oggi dobbiamo essere contenti di averlo con noi nella squadra". (Viola News)
Ingestibile. Sul tavolo del club neroverde non sono mai arrivate offerte concrete perché il Sassuolo era già stato chiaro sulla gestione del giocatore: intoccabile. (Calciomercato.com)