Troppo facile per il Milan, sestina al Sassuolo: piccola gioia per ex Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan batte il Sassuolo 6-1 a San Siro negli ottavi di finale di Coppa Italia. Nei nero-verdi in gol piccola gioia per un ex Inter. TROPPO SEMPLICE – Dopo il 4-0 del Bologna ai danni del Monza, in serata sfida tra Milan e Sassuolo. I rossoneri, in casa, sfidano la squadra di Fabio Grosso, capolista in Serie B. Ma la coppa nazionale non è un trofeo che interessa agli emiliani, tant’è che il campione del Mondo 2006 manda in squadra praticamente la seconda squadra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? Sassuolo, Carnevali: "Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo" (TUTTO mercato WEB)
BERARDI - "Le offerte a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. (ilBianconero)
Tornate a San Siro… Sassuolo, Carnevali: "Sgambetto al Milan? Ci proviamo" (Milan News)
"Un giocatore come lui sarebbe utile a tutte le squadre. La cosa più importante è che torni al top della condizione e ci sta arrivando, davanti c'è un po' di tempo e vedremo cosa succederà. (Viola News)
Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)