Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..." Domenico Berardi non vedere l'ora di tornare nel calcio che conta. A gennaio, potremmo rivederlo nel massimo campionato italiano. A Domenico Berard la "B", obiettivamente, sta stretta. Il fantasista del Sassuolo è tornato ad incidere dopo l'infortunio, mettendo a segno sette assist ed un gol in sette apparizioni in Cadetteria. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Italia 1 prima del match di Coppa Italia contro il Milan. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a ‘Mediaset‘ prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di San... (Pianeta Milan)
Il dirigente neroverde ha commentato ancora una volta le voci su un suo possibile futuro in giallorosso o in un top club: "Se sarà la Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno un'ambizione. Ma ad ora non c'è niente di vero, non sono abituato a lavorare sulle voci". (ForzaRoma.info)
Le parole di Carnevali sul futuro di Berardi al Sassuolo "Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Sassuolo, Carnevali: "Sgambetto al Milan? Ci proviamo" “È sempre speciale. Abbiamo avuto la possibilità per 11 anni per giocare su questo terreno, tornarci con la Coppa Italia è una grande gioia, anche per giocare contro una grande squadra come il Milan”. (Milan News)
Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”INTERESSE DELLA ROMA - “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (Calciomercato.com)