Sassuolo, Carnevali: "Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo"

Sassuolo, Carnevali: Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Carnevali: "Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo" Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ad Italia 1 prima del match di Coppa Italia contro il Milan: Che emozioni prova stasera? “È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a san siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan” Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per buona pace di Mimmo, che dopo aver saltato il primo mese e mezzo di stagione per recuperare da un lungo infortunio è tornato al centro della squadra. Sul tavolo del club neroverde non sono mai arrivate offerte concrete perché il Sassuolo era già stato chiaro sulla gestione del giocatore: intoccabile. (Calciomercato.com)

Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: (ilBianconero)

"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..."

“Un giocatore come lui sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all’utilizzo che dobbiamo farne noi. che un campione come lui abbia richieste ma l’importante è che torni al top e ci sta arrivando. L'amministrazione delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Italia 1, canale tv che trasmette la partita di Coppa Italia tra Milan e i neroverdi, rispondendo anche ad una domanda sul futuro di Berardi. (Firenze Viola)

News "Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. (ForzaPalermo.it)

Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..." A Domenico Berard la "B", obiettivamente, sta stretta. Il fantasista del Sassuolo è tornato ad incidere dopo l'infortunio, mettendo a segno sette assist ed un gol in sette apparizioni in Cadetteria. (AreaNapoli.it)