Carnevali apre alla Roma: “Tutti hanno un’ambizione, ma per ora nessun contatto”

Carnevali apre alla Roma: “Tutti hanno un’ambizione, ma per ora nessun contatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È tornato nuovamente a parlare Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo che stasera scende in campo in casa del Milan per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il dirigente neroverde ha commentato ancora una volta le voci su un suo possibile futuro in giallorosso o in un top club: "Se sarà la Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno un'ambizione. Ma ad ora non c'è niente di vero, non sono abituato a lavorare sulle voci". (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

“È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a san siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan” Che emozioni prova stasera? (TUTTO mercato WEB)

Domenico Berardi non vedere l'ora di tornare nel calcio che conta. A gennaio, potremmo rivederlo nel massimo campionato italiano. A Domenico Berard la "B", obiettivamente, sta stretta. Il fantasista del Sassuolo è tornato ad incidere dopo l'infortunio, mettendo a segno sette assist ed un gol in sette apparizioni in Cadetteria. (AreaNapoli.it)

BERARDI - "Le offerte a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. (ilBianconero)

CARNEVALI, Normale che Berardi abbia richieste da big

Redazione 3 dicembre - 20:47 Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

"Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è stato intervistato per la 'Gazzetta dello Sport' e ha parlato del campionato di Serie B, dove la sua squadra è al comando. (ForzaPalermo.it)

Berardi può ancora essere utile a qualche big? L'amministrazione delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Italia 1, canale tv che trasmette la partita di Coppa Italia tra Milan e i neroverdi, rispondendo anche ad una domanda sul futuro di Berardi. (Firenze Viola)