Sassuolo, Carnevali: "Ecco la verità sull'interesse della Roma. Berardi? Un giocatore così può essere utile a tutti"

Sassuolo, Carnevali: Ecco la verità sull'interesse della Roma. Berardi? Un giocatore così può essere utile a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Milan: “È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a San Siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”INTERESSE DELLA ROMA - “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Sassuolo, Carnevali: "Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo" Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ad Italia 1 prima del match di Coppa Italia contro il Milan: (TUTTO mercato WEB)

L'amministrazione delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Italia 1, canale tv che trasmette la partita di Coppa Italia tra Milan e i neroverdi, rispondendo anche ad una domanda sul futuro di Berardi. (Firenze Viola)

Berardi lascia il Sassuolo? Parla Carnevali

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)

Sul tavolo del club neroverde non sono mai arrivate offerte concrete perché il Sassuolo era già stato chiaro sulla gestione del giocatore: intoccabile. Ingestibile. (Calciomercato.com)

Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: (ilBianconero)