Carnevali: “Normale che Berardi possa avere richieste. Vedremo cosa accadrà”

Carnevali: “Normale che Berardi possa avere richieste. Vedremo cosa accadrà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Un giocatore come lui sarebbe utile a tutte le squadre. In questo momento dobbiamo pensare all'utilizzo che dobbiamo farne noi, ma è normale che un campione come Domenico possa avere delle richieste. La cosa più importante è che torni al top della condizione e ci sta arrivando, davanti c'è un po' di tempo e vedremo cosa succederà. Oggi dobbiamo essere contenti di averlo con noi nella squadra". (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

È tornato nuovamente a parlare Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo che stasera scende in campo in casa del Milan per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ma ad ora non c'è niente di vero, non sono abituato a lavorare sulle voci". (ForzaRoma.info)

Redazione 3 dicembre - 20:47 Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Milan: “È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a San Siro per undici anni. (Calciomercato.com)

Carnevali: "Berardi è normale che abbia richieste, contenti di averlo al Sassuolo"

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato su Italia 1 nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni: Tornate a San Siro… (Milan News)

Sul tavolo del club neroverde non sono mai arrivate offerte concrete perché il Sassuolo era già stato chiaro sulla gestione del giocatore: intoccabile. Il Sassuolo è riuscito a trattenere l’attaccante classe ‘94 anche dopo la retrocessione, respingendo gli interessi estivi dei club che avevano provato a farsi avanti. (Calciomercato.com)

"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)