Sassuolo, Carnevali avvisa i club di serie A: "Ecco il futuro di Berardi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“È sempre speciale. Abbiamo avuto la possibilità per 11 anni per giocare su questo terreno, tornarci con la Coppa Italia è una grande gioia, anche per giocare contro una grande squadra come il Milan”. Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato su Italia 1 nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. (Milan News)
TROPPO SEMPLICE – Dopo il 4-0 del Bologna ai danni del Monza, in serata sfida tra Milan e Sassuolo. I rossoneri, in casa, sfidano la squadra di Fabio Grosso, capolista in Serie B. Ma la coppa nazionale non è un trofeo che interessa agli emiliani, tant’è che il campione del Mondo 2006 manda in squadra praticamente la seconda squadra. (Inter-News)
"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
"La Roma è un club di livello mondiale, ma non ho avuto nessun contatto. In questo momento sono molto concentrato sul Sassuolo, il nostro obiettivo è tornare in Serie A il prima possibile; stiamo affrontando un campionato lungo, difficile". (Fantacalcio ®)
Giovanni Carnevali, dirigente neroverde, ha parlato a ‘Mediaset‘ prima di Milan-Sassuolo, partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di San... (Pianeta Milan)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)