Berardi lascia il Sassuolo? Parla Carnevali

Berardi lascia il Sassuolo? Parla Carnevali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: BERARDI - "Le offerte a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. Legatissimi tra di noi e con questo club". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? “È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a san siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan” (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato su Italia 1 nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni: Tornate a San Siro… (Milan News)

Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..." A Domenico Berard la "B", obiettivamente, sta stretta. Il fantasista del Sassuolo è tornato ad incidere dopo l'infortunio, mettendo a segno sette assist ed un gol in sette apparizioni in Cadetteria. (AreaNapoli.it)

Sassuolo, Carnevali: "Nessun contatto con la Roma, è un club di livello mondiale"

"Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”INTERESSE DELLA ROMA - “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (Calciomercato.com)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? (Voce Giallo Rossa)