Sassuolo, Carnevali: "Nessun contatto con la Roma, è un club di livello mondiale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista a Italia 1 prima del match di Coppa Italia contro il Milan. Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club a livello mondiale ma in questo momento penso che sia giusto essere concentrato sul Sassuolo. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tornate a San Siro… Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ha parlato su Italia 1 nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)
Berardi rivuole la Serie A, Carnevali: "Giocatore top. Arriveranno chiamate..." Domenico Berardi non vedere l'ora di tornare nel calcio che conta. A gennaio, potremmo rivederlo nel massimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)
È tornato nuovamente a parlare Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo che stasera scende in campo in casa del Milan per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il dirigente neroverde ha commentato ancora una volta le voci su un suo possibile futuro in giallorosso o in un top club: "Se sarà la Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno un'ambizione. (ForzaRoma.info)
L'amministrazione delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Italia 1, canale tv che trasmette la partita di Coppa Italia tra Milan e i neroverdi, rispondendo anche ad una domanda sul futuro di Berardi. (Firenze Viola)
“Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ad Italia 1 prima del match di Coppa Italia contro il Milan: (TUTTO mercato WEB)
Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”INTERESSE DELLA ROMA - “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. (Calciomercato.com)