Udinese, Lucca di nuovo nel mirino della Juventus: la situazione

Udinese, Lucca di nuovo nel mirino della Juventus: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo l'ottimo inizio di stagione, condito anche dalla convocazione in Nazionale, Lorenzo Lucca è finito nel mirino della Juventus. Non è la prima volta che la società bianconera è interessata all'attaccante dell'Udinese: anche in passato la Vecchia Signora tentò di acquistarlo, ma poi non si concluse nulla per mancanza di fondi necessari. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono molti elementi da tenere in considerazione: le richieste economiche del club friulano, la volontà del calciatore di trasferirsi in un top club e il possibile trasferimento a metà stagione, che rende ancora più difficoltosa l'operazione. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. (ilBianconero)

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Vlahovic, alle prese con le difficoltà del rinnovo, non ha sostituti. L’ingle-se, 28 anni da compiere a marzo, gioca nel club di Liverpool dal 2016 e in questo momento sembrerebbe orientato verso una nuova avventura; in un momento, tra l’altro, abbastanza propizio in ottica nazionale viste le difficoltà (e il rinnovamento) che sta incontrando l’Inghilterra. (Tutto Juve)

Corsport- La Juve segue Calvert-Lewin

L'apertura di Tuttosport sul mercato dei bianconeri: "Kalimuendo, mossa Juve" (TUTTO mercato WEB)

Come riferito da "Tuttosport", la Juventus vuole provarci per Arnaud Kalimuendo, 22enne bomber del Rennes. Previsto per questa sera un blitz della dirigenza a Cipro, dove sarà di scena con la Nazionale Under 21. (Fantacalcio ®)

Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. (TUTTO mercato WEB)