Kalimuendo, David o Raspadori? La Juventus cerca un'opportunità in attacco, non un grande colpo

Kalimuendo, David o Raspadori? La Juventus cerca un'opportunità in attacco, non un grande colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. Ecco: Alcaraz e Djalò insegnano, e l'hanno fatto in una stagione con pochi impegni e solo la Coppa Italia (poi vinta) insieme al campionato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Dominic Calvert-Lewin Dominic Calvert-Lewin è un attaccante inglese, classe 1997, che dalla stagione 2016/17 veste la maglia dell'Everton. (ilBianconero)

La Juventus Next Gen rischia la retrocessione: 'E' nella testa di Giuntoli' "Tra i vari pensieri che circolano nella testa di Giuntoli figurano anche la Next Gen, che rischia la retrocessione in D", scrive Zazzaroni. (ilBianconero)

Il ds Cristiano Giuntoli lo segue da tempo e ha in mente una strategia: prestito oneroso con diritto di riscatto per convincere il Rennes già a gennaio. L'obiettivo è monitorare da vicino Arnaud Kalimuendo, attaccante di scuola PSG oggi in prestito all'Eintracht Francoforte. (Fcinternews.it)

TS - Juve, idea Kalimuendo per gennaio. David e Maldini piste più plausibili per l'estate

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Non è la prima volta che la società bianconera è interessata all'attaccante dell'Udinese: anche in passato la Vecchia Signora tentò di acquistarlo, ma poi non si concluse nulla per mancanza di fondi necessari. (TuttoUdinese.it)

Sin dalle sue prime apparizioni nel lontano 2008, Chrome ha sempre avuto quella marcia in più rispetto ai suoi concorrenti. Di fatti, nel giro di pochi anni dalla sua uscita, grazie ad un team di sviluppo – quello di google – sempre attivo nell’apportare continui miglioramenti, è stato in grado di superare tutti i competitors, portandosi in cima alla lista dei browser più utilizzati a livello globale. (Blowingpost)