Perchè la Juventus pensa a Kalimuendo per rinforzare l'attacco?

Perchè la Juventus pensa a Kalimuendo per rinforzare l'attacco?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Un po' per sfortuna, vedi il caso Bremer, un pò perché non si è tenuto conto delle difficoltà di Milik nel recuperare dall'infortunio. Ecco perché, oltre a cercare un difensore centrale, diventa un'assoluta priorità trovare una punta che possa costituire un'alternativa a Vlahovic, o affiancarlo in certi casi. (Sport Mediaset)

Kalimuendo potrebbe essere l'aggiunta perfetta, sotto contratto con lo Stade Rennais fino al giugno 2027, il 22enne centravanti non è assolutamente incedibile e questo è il problema, visto che il club bretone vorrebbe recuperare 25 milioni di euro nell'affare. (Tutto Juve)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio

Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. (Calciomercato.com)

Dopo l'ottimo inizio di stagione, condito anche dalla convocazione in Nazionale, Lorenzo Lucca è finito nel mirino della Juventus. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono molti elementi da tenere in considerazione: le richieste economiche del club friulano, la volontà del calciatore di trasferirsi in un top club e il possibile trasferimento a metà stagione, che rende ancora più difficoltosa l'operazione. (TuttoUdinese.it)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio (TUTTO mercato WEB)