Juventus a caccia del vice Vlahovic: Giuntoli rispolvera un vecchio pallino

Juventus a caccia del vice Vlahovic: Giuntoli rispolvera un vecchio pallino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie La sessione invernale di calciomercato non è vicinissima, ma neanche così lontana. Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco. Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. Un’esigenza di mercato diventata ancor più impellente alla luce dell’infortunio di Arek Milik, operatosi al menisco a inizio estate per poi finire nuovamente sotto i ferri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché, oltre a cercare un difensore centrale, diventa un'assoluta priorità trovare una punta che possa costituire un'alternativa a Vlahovic, o affiancarlo in certi casi. Il mercato estivo è stato senza dubbio di alto livello, eppure la Juve è già costretta a correre ai ripari a gennaio. (Sport Mediaset)

Il ct dei Bleus Under 21, Gerard Baticle , ha concesso solo una manciata di minuti ad Arnaud Kalimuendo , ma a Cipro ci sta: la Francia ha schierato le riserve, lanciando da centravanti titolare Hugo Ekitike , altro prodotto del Psg ora al Francoforte. (Tuttosport)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David

L'apertura di Tuttosport sul mercato dei bianconeri: "Kalimuendo, mossa Juve" (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David (TUTTO mercato WEB)