Corsport- La Juve segue Calvert-Lewin

Corsport- La Juve segue Calvert-Lewin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Corsport, a gennaio arriverà un difensore centrale ma il lungo infortunio di Milik ha creato un problema anche in attacco :al netto del futurodi Dusan, serveun altro bomber Caccia all’occasione. Vlahovic, alle prese con le difficoltà del rinnovo, non ha sostituti. L’ingle-se, 28 anni da compiere a marzo, gioca nel club di Liverpool dal 2016 e in questo momento sembrerebbe orientato verso una nuova avventura; in un momento, tra l’altro, abbastanza propizio in ottica nazionale viste le difficoltà (e il rinnovamento) che sta incontrando l’Inghilterra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. (IlNapolista)

E ha comunque dominato, vincendo per 3-0 e portandosi, nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a 16 punti, uno solo di distanza dalla capolista Slovenia che però ha giocato una partita in più. (Tuttosport)

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo (TUTTO mercato WEB)

Zazzaroni sul Corriere: 'Mercato Juventus? Il budget di Giuntoli per gennaio...'

Ecco: Alcaraz e Djalò insegnano, e l'hanno fatto in una stagione con pochi impegni e solo la Coppa Italia (poi vinta) insieme al campionato. Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. (Calciomercato.com)

La sessione invernale di calciomercato non è vicinissima, ma neanche così lontana. Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco. Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

"Il budget a disposizione di Giunt Di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione". (ilBianconero)