Lucca Juve: perché l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per gennaio. C’è un motivo preciso!

Lucca Juve: perché l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per gennaio. C’è un motivo preciso!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Lucca Juve: perché l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per gennaio. C’è un motivo preciso! Lucca Juve: c’è un motivo preciso per cui l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per rinforzare il reparto a... (Juventus News 24)

Su altri media

Vlahovic, alle prese con le difficoltà del rinnovo, non ha sostituti. L’ingle-se, 28 anni da compiere a marzo, gioca nel club di Liverpool dal 2016 e in questo momento sembrerebbe orientato verso una nuova avventura; in un momento, tra l’altro, abbastanza propizio in ottica nazionale viste le difficoltà (e il rinnovamento) che sta incontrando l’Inghilterra. (Tutto Juve)

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David (TUTTO mercato WEB)

Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. (Calciomercato.com)

Juventus, testa al post Vlahovic: sondato un ex pallino azzurro. La verità su Osimhen

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

Di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione". "Il budget a disposizione di Giunt (ilBianconero)

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)