Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio Il mercato di gennaio è ancora lontano. La Juventus però sta cercando di impostare le sue mosse per rinforzare la propria squadra. L'avvio in campionato e in Champions League è stato molto positivo con la squadra bianconera di Thiago Motta che ha mostrato una buona solidità, specialmente nelle gare di Serie A con un solo gol subito nelle prime uscite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. Con Milik ancora fuori dai giochi per l'infortunio al ginocchio, in attacco per i bianconeri la coperta è cortissima e a gennaio potrebbe essere necessario intervenire sul mercato per puntellare il reparto. (Sport Mediaset)

La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

Juventus, testa al post Vlahovic: sondato un ex pallino azzurro. La verità su Osimhen

Come riferito da "Tuttosport", la Juventus vuole provarci per Arnaud Kalimuendo, 22enne bomber del Rennes. Previsto per questa sera un blitz della dirigenza a Cipro, dove sarà di scena con la Nazionale Under 21. (Fantacalcio ®)

Lucca Juve: c’è un motivo preciso per cui l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per rinforzare il reparto a... (Juventus News 24)

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)