TS - Juve, idea Kalimuendo per gennaio. David e Maldini piste più plausibili per l'estate

TS - Juve, idea Kalimuendo per gennaio. David e Maldini piste più plausibili per l'estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Manovre di mercato per l'attacco della Juventus in prospettiva gennaio: secondo quanto riferisce Tuttosport, un osservatore del club bianconero martedì sarà inviato a Nancy per assistere al match tra Francia e Austria Under 21. L'obiettivo è monitorare da vicino Arnaud Kalimuendo, attaccante di scuola PSG oggi in prestito all'Eintracht Francoforte. Il ds Cristiano Giuntoli lo segue da tempo e ha in mente una strategia: prestito oneroso con diritto di riscatto per convincere il Rennes già a gennaio. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo (TUTTO mercato WEB)

Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio (TUTTO mercato WEB)

Pagina 2 | 007 Juve dal vice Vlahovic: Motta fa da sponsor. E spunta una nuova pista

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

Lucca Juve: perché l’attaccante dell’Udinese è nella lista di Giuntoli per gennaio. C’è un motivo preciso! (Juventus News 24)

Il ct dei Bleus Under 21, Gerard Baticle , ha concesso solo una manciata di minuti ad Arnaud Kalimuendo , ma a Cipro ci sta: la Francia ha schierato le riserve, lanciando da centravanti titolare Hugo Ekitike , altro prodotto del Psg ora al Francoforte (Tuttosport)