L'apertura di Tuttosport sul mercato dei bianconeri: "Kalimuendo, mossa Juve"

L'apertura di Tuttosport sul mercato dei bianconeri: Kalimuendo, mossa Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di Tuttosport sul mercato dei bianconeri: "Kalimuendo, mossa Juve" "Kalimuendo, mossa Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus pensa già al mercato di gennaio con un vice Vlahovic da acquistare al più presto. La scelta sarebbe ricaduta direttamente su Arnaud Kalimunedo di proprietà del Rennes. La dirigenza bianconera, si legge, avrebbe pronta la prima offerta per arrivare all'attaccante rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Manovre di mercato per l'attacco della Juventus in prospettiva gennaio: secondo quanto riferisce Tuttosport, un osservatore del club bianconero martedì sarà inviato a Nancy per assistere al match tra Francia e Austria Under 21. (Fcinternews.it)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie La sessione invernale di calciomercato non è vicinissima, ma neanche così lontana. Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco. (CalcioMercato.it)

Juventus, testa al post Vlahovic: sondato un ex pallino azzurro. La verità su Osimhen

I bianconeri hanno in mente diversi nomi, tra cui Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori, ma il francese Arnaud Kalimuendo scala posizioni. Kalimuendo potrebbe essere l'aggiunta perfetta, sotto contratto con lo Stade Rennais fino al giugno 2027, il 22enne centravanti non è assolutamente incedibile e questo è il problema, visto che il club bretone vorrebbe recuperare 25 milioni di euro nell'affare. (Tutto Juve)

Il mercato di gennaio è ancora lontano. La Juventus però sta cercando di impostare le sue mosse per rinforzare la propria squadra. L'avvio in campionato e in Champions League è stato molto positivo con la squadra bianconera di Thiago Motta che ha mostrato una buona solidità, specialmente nelle gare di Serie A con un solo gol subito nelle prime uscite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)