Inzaghi: «Dobbiamo concedere e subire meno! Torino avversario di valore»

Inzaghi è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a Sky Sport nel pre-partita dal tecnico interista che ha rimesso mano all’undici iniziale PRIMO PASSO – Simone Inzaghi parla così prima di Inter-Torino: «Sappiamo l’avversario che incontriamo, è un avversario di valore che domenica ha perso la prima partita stagionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Non c'è due senza tre? L'Inter, in questa stagione, non ha ancora dato ragione alla saggezza popolare. I nerazzurri di Inzaghi cercano la terza vittoria consecutiva stagionale. Ospite a San Siro il Torino di Vanoli, squalificato, tra le sorprese di questo avvio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, ancora Thuram ha segnato per la squadra di Inzaghi, facendo tripletta. L'Inter ha battuto 3-2 il Torino nel match del sabato sera della settima giornata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LIVE - Inter-Torino 0-0, 18': Ricci prova la conclusione di potenza, grande respinta coi pugni di Sommer

Dopo il successo di Champions contro la Stella Rossa , Simone Inzaghi lancia la coppia Thuram-Lautaro, con l'argentino che si è finalmente sbloccato su tutti i fronti . L'Inter cerca continuità e, soprattutto, non vuole far scappare il Napoli che ha vinto ancora, battendo 3-1 il Como nell'anticipo, con la squadra di Conte che guarda tutti dall'alto in classifica . (Eurosport IT)

Tornano Lautaro e Thuram in attacco, Frattesi prende il posto dell'infortunato Barella, si rivedono anche Dimarco, Darmian e Bisseck. Adams vince il ballottaggio con Sanabria. (Sky Sport)

INTER-TORINO 2-1 (25', 35'Thuram (I), 37' Zapata (T)) HALFTIME REPORT - Il risveglio di Marcus Thuram, che dopo oltre un mese ritrova la via del gol e lo fa per due volte, traccia il solco tra un'Inter che contolla il gioco e un Torino che deve fronteggiare le iniziative nerazzurre con l'handicap dell'uomo in meno dopo l'espulsione di Guillermo Maripan dopo venti minuti. (Fcinternews.it)