De Rossi, Friedkin come Pallotta: "Magari tornerà" e "Speriamo Daniele faccia sempre parte di questo club"

Dan e Ryan Friedkin come James Pallotta , nota ai tifosi e riferimento a Daniele De Rossi , prima da calciatore e ora da allenatore dopo i due momenti in cui è stato costretto a lasciare i colori giallorossi. , James Pallotta "manda" una lettera ai tifosi della Roma dopo l'addio di Daniele ai colori giallorossi. Il riferimento a De Rossi : " Daniele è stato molto fedele alla Roma e la Roma è stata molto fedele a Daniele. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria dell'Everton dopo aver acquisito il club , ma anche quella sportiva. Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. (Eurosport IT)

Vorrei poter credere ai Friedkin, ripeto: alla proprietà americana che antepone il nostro povero torneo a quello inglese e che gli investimenti li divide equamente per due, e comunque li divide. (Pagine Romaniste)

Maurizio Sarri è uno dei nomi che circolano per un nuovo e ricco progetto in Inghilterra dopo la fine dell’avventura alla Lazio (CalcioMercato.it)

Sorpresa Sarri: i Friedkin lo vogliono in panchina, ma per l'Everton

NOTIZIE AS ROMA – Un altro cambio in panchina operato dai Friedkin. Stavolta però non c’entra la Roma, fresca di un terremoto dentro Trigoria con l’allontanamento prematuro e improvviso di De Rossi per puntare sul più esperto Ivan Juric. (Giallorossi.net)

ROMA FRIEDKIN EVERTON – Sono ore di grande movimento in casa Friedkin: l’acquisizione dell’Everton da parte dei texani è stata una mossa improvvisa e chiusa nel giro di poco tempo. La ricostruzione del prestigio di un club con grande tradizione è il primo obiettivo, con una sostituzione in panchina che sembra necessaria. (RomaNews)

I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. Non sulla panchina della Roma dove è stato scelto Juric al posto di De Rossi, ma della squadra inglese. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)