Meteo Toscana, le previsioni della prima settimana di ottobre

Approfondimenti:
Maltempo

Meteo Toscana, le previsioni della prima settimana di ottobre Nuvole e pioggia in arrivo 1 Visualizzazioni Nuvole e pioggia. Sembra essere questa la tendenza meteo della prima settimana di ottobre. Ecco le previsioni meteo della settimana secondo Lamma Meteo. Lunedì 30 settembre Cielo parzialmente nuvoloso, sulle zone settentrionali, per transito di nubi in prevalenza medio-alte; sereno o poco nuvoloso altrove. (055firenze)

Ne parlano anche altri media

METEO TOSCANA. Stiamo seguendo con interesse la possibile evoluzione della settimana ormai in avvio perché le prospettive meteo potrebbero cambiare radicalmente. Ci riferiamo alla possibilità che una perturbazione, che pare ormai confermata, possa determinare un peggioramento del tempo anche di spessore e piuttosto duraturo. (Meteo Toscana)

Con il passare delle ore confermato un graduale aumento della copertura a partire dal settore centro settentrionale ma non solo: secondo le ultime elaborazioni non è escluso che entro la fine della giornata potrebbero già arrivare i primi modesti fenomeni, attesi più facilmente lungo il settore costiero centro settentrionale. (Meteo Toscana)

Proprio ieri è stato ritrovato il corpo di una donna che con ogni probabilità è la nonna tedesca, mentre ancora non si trova quello del suo nipotino. E il pensiero non può non andare alle zone recentemente alluvionate. (LA NAZIONE)

A PICCOLI PASSI VERSO UN PEGGIORAMENTO ANCHE SOSTANZIOSO... - meteo Toscana

MeteoWeb (MeteoWeb)

METEO TOSCANA. Aggiornamento per segnalare la presenza di deboli piogge già in questa prima parte di giornata che stanno interessando sia la parte settentrionale della Toscana, in particolare a ridosso delle alture apuane ed appenniniche, sia più a sud in particolare sulla provincia di Pisa. (Meteo Toscana)

IL monitoraggio dell’evoluzione sul medio termine suggerisce infatti di dover tenere in considerazione la possibilità di nuovo maltempo, soprattutto da mercoledì. METEO TOSCANA. Le modeste precipitazioni che oggi hanno già cominciato a bagnare, anche se sporadicamente, il nostro territorio sono i primissimi avamposti di un peggioramento più strutturato. (Meteo Toscana)