Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore è un coetaneo

Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore è un coetaneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Accoltellato per un pallone: vittima e aggressore hanno 13 anni. È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. I carabinieri sono intervenuti al pronto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo conferma l'ultimo episodio di cronaca nera "under 13" accaduto ieri a Giugliano, Oggi si potrebbe dire che a Napoli si può morire, anche tra ragazzini, per un pallone calciato nel posto sbagliato. (Secolo d'Italia)

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre stava giocando a pallone con altri amici nel parchetto vicino a piazza Gramsci, sarebbe stato avvicinato da un altro ragazzino che voleva prendere la palla. (Adnkronos)

Enne accoltellato per un pallone: identificato l'aggressore, ha 10 anni La vittima è stata raggiunta da un fendente alla coscia. I residenti: "Qui è terra di nessuno" Un 13enne che si è rifiutato di dare il pallone ad un bambino, è stato accoltellato alla coscia sinistra. (Ottopagine)

Tredicenne accoltellato per un pallone nel Napoletano: l’aggressore è un bambino di 10 anni

Arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, l'ennesimo grave episodio di cronaca che ha per protagonisti minorenni e armi. Poi ha raccontato di essere stato aggredito solo perché si era rifiutato di consegnare un pallone da calcio. (napoli.corriere.it)

L'episodio nella serata di domenica in un campetto da calcio della provincia. La vittima è stata soccorsa dai genitori dei ragazzi presenti e i suoi familiari l'hanno trasportato in ospedale: indagini in corso (Open)

È successo ieri sera a Giugliano in Campania, nel Napoletano. I due ragazzini erano sul campo di calcetto, è scattata una lite e il più piccolo ha estratto un coltellino e l'ha colpito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)