Hamilton e Mercedes: è un addio con più sollievo o più dispiacere?

Hamilton e Mercedes: è un addio con più sollievo o più dispiacere?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. Perché è un Lewis che sembra stanco, desideroso di staccare la spina per qualche tempo, addirittura bisognoso di mettersi alle spalle un'annata sicuramente complicata per lui. Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

La Mercedes ha voluto dedicare un emozionante messaggio d’addio a Lewis Hamilton, che sta per iniziare una nuova avventura con Ferrari. Sotto un post pubblicato su Instagram, la casa tedesca ha scritto: “Record-breaking. (il mio napoli)

Emozione. E' questa la parola utilizzata con maggior frequenza da Lewis Hamilton nella conferenza del giovedì ad Abu Dhabi. (Sky Sport)

Un’era sta per finire in Formula 1, poiché il Gran Premio di Abu Dhabi segna l’ultimo capitolo dell’incredibile carriera di Lewis Hamilton con la Mercedes. Dopo 11 anni brillanti, sei campionati del mondo e innumerevoli momenti indimenticabili, il sette volte campione si separerà dal team che ha contribuito a definire una generazione di dominio nello sport. (Motorcycle Sports)

Hamilton saluta la Mercedes: "Non finirà in bellezza, ma darò ancora il massimo"

Un Viaggio Straordinario In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. (F1-News.eu)

Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà l'ultimo che Lewis Hamilton disputerà con la Mercedes. Il britannico lascerà il team dopo dodici stagioni e passerà alla Ferrari, ma Sir Lewis lascerà anche il mondo Mercedes, perché anche nelle sei annate con la McLaren guidava con un motore tedesco. (Fanpage.it)

"Non credo che finirà in bellezza. Finirà. Ciò che conta è dare il massimo". Dopo 12 stagioni, Lewis Hamilton non si fa illusioni di poter salutare la Mercedes con un successo, ad Abu Dhabi, prima di passare alla Ferrari nel 2025. (Diretta)