Intrigo Conte, e’ Conteso, potrebbe lasciare il Napoli ma deve succedere una cosa… Ed intanto i tifosi sono equamente divisi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte rimane uno dei possibili obiettivi per l'estate. Il presente si chiama Igor Tudor, il futuro è tutto da definire e potrebbe portare ad Antonio Conte. Ci sono possibilità? Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa andando a valutare i possibili scenari tra cui quello di un divorzio tra l'allenatore pugliese ed il Napoli. Potrebbe lasciare il club di De Laurentiis ma deve succedere una cosa... (Tutto Juve)
Su altre testate
Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)
Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno di tagliare dei costi e valuterebbe seriamente la cessione di qualche pezzo importante della rosa, Leao su tutti. (Europa Calcio)
In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)