Il finto matrimonio islamico, l’imam keniota, i 12mila euro. Le ombre sul caso Matacena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si infittisce il mistero sulla morte di Amedeo Matacena, la cui salma, unitamente a quella della madre dell'ex parlamentare Raffaella De Carolis, è stata riesumata nella mattinata di oggi sui disposizione della procura della Repubblica di Reggio Calabria. Nel frattempo, grazie al contributo della trasmissione televisiva "Chi l'ha Visto?", è stato possibile aggiungere un ulteriore elemento che potrà risultare determinante ai fini delle indagini che vedono indagata l'ultima presunta moglie dell'ex deputato di Forza Italia. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
A cura di Gabriella Mazzeo Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi (Fanpage.it)
Ieri mattina, intorno alle cinque, i cancelli del cimitero di Minturno si sono aperti per permettere la riesumazione del corpo dell’imprenditore morto il sedici settembre del 2022 a Dubai e trasferito nel cimitero di Minturno il diciannove maggio dell’anno scorso. (latinaoggi.eu)
Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)
Oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, torna in prima serata su Rai 3 torna Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se... (Virgilio)
Il mistero sulla morte di Amedeo Matacena si fa sempre più fitto. (ilmessaggero.it)