George d’Inghilterra, festa (sottotono) per gli 11 anni: mamma Kate Middleton non sta benissimo

George d’Inghilterra, festa (sottotono) per gli 11 anni: mamma Kate Middleton non sta benissimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

George d’Inghilterra compie 11 anni. E come consuetudine, la famiglia reale mostra il principe in un nuovo scatto di mamma Kate Middleton. Che però ancora non sta bene: vive la sua malattia e la chemioterapia tra alti e bassi. Per questo, la festa del primogenito è decisamente sottotono – foto | video Video in Evidenza X William d’Inghilterra e George, che delusione la finale degli Europei William d’Inghilterra e George, che delusione la finale degli Europei Kate Middleton e la malattia: la nausea, la parrucca, gli avvistamenti… Ecco come sta davvero – guarda PICCOLI PRINCIPI CRESCONO – George d’Inghilterra appare come (già) il perfetto erede al trono: camicia bianca sbottonata, giacca d’ordinanza, capelli curatissimi e sorriso smagliante. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È tempo di festeggiamenti per la famiglia reale. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato il 22 luglio 2013 a Londra. Ben 11 anni fa la principessa del Galles Kate diede alla luce il primogenito del principe William presso l’Ospedale di Saint Mary. (Abruzzo Cityrumors)

Dello stesso tenore la story pubblicata sul profilo Instagram della Famiglia Reale. "Auguro al principe George un undicesimo compleanno molto felice oggi" accompagnato da una foto in bianco e nero: questo è l'auguro social di mamma Kate Middleton (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Principe George, ecco come lo chiamavano William e Kate quando ancora non era nato

Kate Middleton e William discutono continuamente su George. Kate Middleton, discussioni con William su George Anche se Kate Middleton è in cura contro il cancro e per questo è in congedo da mesi dai doveri della Monarchia, non ha mai smesso di seguire i tre figli, con un occhio di riguardo per George che il 22 luglio ha compiuto 11 anni, un'età critica perché ormai non è più un bambino, anche se non è ancora propriamente un ragazzo. (DiLei)

"Auguro al principe George un felice 11esimo compleanno oggi!" recita la didascalia che accompagna la foto del primogenito di William e Kate festeggiato nel giorno della sua nascita. (Today.it)

«La prossima volta che la rivedremo (Kate), almeno ufficialmente, sarà sui gradini dell'ospedale, con il suo neonato tra le braccia e il marito orgoglioso al suo fianco. Non c'è dubbio che la nascita del suo bambino sarà la sua prova più grande fino ad oggi e, in effetti, sarà un momento di gloria», aveva scritto il giornalista. (Vanity Fair Italia)