NUOVO CAPO PROTEZIONE CIVILE RICONOSCIMENTO AI MEDICI DELLA POLIZIA DI STATO

NUOVO CAPO PROTEZIONE CIVILE RICONOSCIMENTO AI MEDICI DELLA POLIZIA DI STATO Ultimo Aggiornamento: 23/07/2024 La nomina del nuovo Capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, è un importante riconoscimento sia alla persona che alle capacità e competenze dei funzionari medici della Polizia di Stato, e di questo l’ANFP non può che essere orgogliosa. Così in una nota Enzo Letizia, Segretario Nazionale dell’Associazione Nazionale Funzionari di Polizia. (Associazione Nazionale Funzionari di Polizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La novità è stata comunicata in Consiglio dei ministri da Nello Musumeci che ha svolto un'informativa a riguardo. Fabio Ciciliano al posto di Fabrizio Curcio. Il governo ha rimosso dall'incarico il capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio, che sarà sostituito dal commissario straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano. (Milano Finanza)

Fuori Fabrizio Curcio e dentro Fabio Ciciliano. Al posto di Curcio arriva così l’attuale commissario straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà Fabio Ciciliano, attuale commissario straordinario per Caivano, il prossimo capo del Dipartimento di Protezione civile al posto di Fabrizio Curcio. Lo ha deciso ieri il Cdm, che ha anche stabilito che Ciciliano entrerà in carica a settembre, al termine del mandato a Caivano. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni sostituisce Curcio alla Protezione civile. Michele de Pascale: "una decisione immotivata", "durante l’alluvione in Romagna diede contributo determinante"

Un nome gradito alla premier Giorgia Meloni e al sottosegretario Alfredo Mantovano. Il governo rimuove dall'incarico il capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio, per mettere al suo posto il commissario straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano (la Repubblica)

Piuttosto, il cambio al vertice della Protezione civile si spiega con la volontà di riconoscere una promozione: quella di Fabio Ciciliano, già commissario straordinario per il risanamento e la riqualificazione del comune di Caivano, che prende il posto di Fabrizio Curcio, a capo del dipartimento di Palazzo Chigi dal febbraio 2021. (ilmessaggero.it)

La novità è stata comunicata in Consiglio dei ministri da Nello Musumeci che ha svolto un’informativa a riguardo. Con una mossa a sorpresa il governo Meloni ha rimosso dall’incarico il capo della Protezione civile, Fabrizio Curcio, per mettere al suo posto il commissario straordinario per la riqualificazione di Caivano, Fabio Ciciliano (ravennanotizie.it)