Napoli, si lavora sulle uscite: un azzurro vicino alla cessione

Oltre al mercato in entrata, per gli azzurri si continua a lavorare anche alle uscite. In queste ore sarebbe in corso di definizione la cessione di un azzurro. Finora il mercato del Napoli è stato piuttosto intenso, con Giovanni Manna impegnato su più tavoli delle trattative. Nel corso di questa settimana dovrebbero chiudersi i primi colpi in entrata del Napoli, ma occhio anche alle uscite. Il DS azzurro è al lavoro anche sul fronte cessioni, e in questi giorni potrebbero arrivare novità importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli: Buongiorno e Spinazzola sempre più vicini. E Lukaku... Raduno e ritiro ormai vicini, la necessità di regalare nuove pedine a Conte nella ripartenza (Ottopagine)

“I contatti realmente proficui, invece, riguardano proprio Spinazzola. Spinazzola ha già dato la piena disponibilità al trasferimento al Napoli (IlNapolista)

Conte vuole portare a Napoli un altro ex giocatore della Juventus. I tifosi della Vecchia Signora però non gradiscono la cosa. (Abruzzo Cityrumors)

Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: è quasi fatta per Spinazzola

Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Funziona così in pieno calciomercato. Il nuovo tecnico del Napoli ha dato delle priorità e le ha anche espresse a chiare lettere a Palazzo Reale. (ilmattino.it)