Cagliari, la ripresa degli allenamenti questa mattina ad Assemini: -2 alla gara contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprenderà questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della sfida di sabato (ore 18) alla Unipol Domus quando in campo scenderà l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra di Davide Nicola si ritroverà così al Crai Sport Center di Assemini, per cercare di preparare al meglio la gara con i nerazzurri: al momento tutti abili e arruolabili, tranne Zito Luvumbo, alle prese col recupero dell’infortunio alla caviglia sinistra, e Yerry Mina, che prosegue il suo lavoro personalizzato dopo il problema al polpaccio occorsogli durante la gara contro il Venezia (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altre testate
La ripresa è fissata per giovedì 26, al mattino. I due acciaccati hanno lavorato a parte. (Fcinternews.it)
Sabato i rossoblù sono attesi dallo scontro con l’Inter, che non sembrerebbe essere esattamente l’occasione giusta per rilanciarsi… Però Luperto e compagni dovranno ugualmente provare in ogni modo a strappare un risultato positivo". (Fcinternews.it)
Sabato i rossoblù sono attesi dallo scontro con l’Inter, che non sembrerebbe essere esattamente l’occasione giusta per rilanciarsi… Però Luperto e compagni dovranno ugualmente provare in ogni modo a strappare un risultato positivo". (Tutto Juve)
Sabato alle 18, allo stadio Unipol Domus, l'Inter torna in campo per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. Dopo il successo ottenuto in casa contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, la squadra di Simone Inzaghi chiuderà l'anno in trasferta per provare a rimanere quanto più in scia possibile di Napoli e Atalanta, prima di tuffarsi negli impegni della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, dove i partenopei non ci saranno. (L'Interista)
Cagliari Inter, nella giornata odierna vi riportiamo le statistiche delle ultime partite della squadra allenata dal tecnico Simone Inzaghi (Cagliari News 24)
Natale di riposo per il Cagliari, con la squadra che ha avuto il giorno libero da parte di Davide Nicola e del suo staff. Il “rompete le righe” è arrivato dopo l’allenamento di ieri, con la possibilità di passare la vigilia in famiglia e tutta la giornata di oggi. (L'Unione Sarda.it)