Nesta rivela: “La Roma mi voleva”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nesta rivela: “La Roma mi voleva” Alessandro Nesta ha parlato ad Amazon Prime Video della stagione del Monza e dei ricordi con la Lazio. INIZI – “Abitavamo in un quartiere molto periferico di Roma e molto romanista. Noi eravamo i Nesta, eravamo segnati perché eravamo della Lazio. Io giocavo nel Cinecittà che era affiliata alla Roma. Mi sono venuti a vedere e volevano che andassi. In famiglia eravamo tutti malati della Lazio, da mio padre a mio fratello. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Monza, reduce da un ottimo periodo di forma, Matteo Prati potrebbe partire dal primo minuto domenica: i suoi numeri (CagliariNews24.com)

Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. (Pianeta Milan)

Confermata Deloitte come società di revisione della Lega Serie A. La Supercoppa Italiana 2025 si disputerà ancora con la formula delle final four, come nelle ultime edizioni. (Tutto Juve)

"Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup", si legge nella nota della Lega. La Supercoppa italiana avrà il format Final Four anche nella stagione 2025/26. (Diretta)

Infortunio Coman: sono in miglioramento le condizioni del giocatore classe 98′ del Cagliari! Le novità verso la partita della Domus contro il Monza (CagliariNews24.com)

Supercoppa italiana con Final Four anche nel 2025/2026. Ma non è detto che si giochi in Arabia Saudita (Milan News)