Tesser: “Con i nostri limiti ed i nostri errori, ma consapevoli di voler la salvezza, noi si”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

Queste le dichiarazioni del tecnico della Triestina Attilio Tesser in sala stampa: ”Un’altra bella battaglia così come era stato contro il Padova la scorsa settimana. Come domenica scorsa anche stavolta loro hanno vinto ma anche questa sera abbiamo giocato meglio noi e il loro portiere è stato il migliore in campo. Poi Talarico ha fatto un gol di sinistro all’incrocio, poi alla fine l’avevamo pareggiata, perché l’avevamo pareggiata, e la palla forse sarebbe entrata ugualmente, ma Udoh ha voluto toccarla ed è finito in fuorigioco (Biancorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Triestina Vicenza-Triestina, Silvestri: “Abbiamo creato qualcosa in più, ma non riusciamo a buttarla dentro: per le nostre famiglie conta solo la salvezza” (Triveneto Goal)

“Entrare a freddo non è mai facile, poi anche da trequartista che non è un mio ruolo abituale. Noi abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra che non ha paura, che sa riprendersi dalle batoste. (Biancorossi.net)

La Triestina perde a Vicenza di misura nella penultima giornata di campionato e di fatto è condannata a disputare i play-out per salvarsi. In realtà ci sarebbe un’unica possibilità di non farli ma molto, ma molto, remota. (Il Meridiano di Trieste e Gorizia)

CONFENTE 7,5: Due interventi fondamentali nel primo tempo su Olivieri e Fiordilino. Sempre attento e sicuro nelle uscite. Trasmette fiducia. sabato 19 Aprile 2025 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan (Triveneto Goal)

Il Padova se la dovrà sudare fino alla fine se vuole questa serie B perchè il Vicenza non molla anche se vacilla. Il Lane ha vinto d’orgoglio trovando la rete del più biancorosso dei biancorossi, quel Talarico che nella prima frazione non aveva certo brillato, capace però di far partire un tiro con palla all’incrocio che diventa una luce in fondo al tunnel. (Il Giornale di Vicenza)

I tifosi biancorossi si sono radunati con tutta la quadra per la festa organizzata in collaborazione con il Vicenza, lo Spark e il Lumen Festival (Il Giornale di Vicenza)