Vicenza-Triestina, Vecchi: «Se non molliamo ci possono essere belle sorprese»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vicenza doveva vincere e così è andata, Stefano Vecchi arriva in sala stampa disteso e sorridente. «Qualche mese fa sembrava impossibile giocarsi tutto alla fine, invece siamo ancora lì. Stasera è stata una bella battaglia, pallone su pallone, a ritmo alto contro una squadra che ha dei valori importanti e dal punto di vista fisico ci ha messo anche alle strette ma abbiamo giocato una buonissima gara». (Il Giornale di Vicenza)
Su altre fonti
Noi abbiamo sempre dimostrato di essere una squadra che non ha paura, che sa riprendersi dalle batoste. “Entrare a freddo non è mai facile, poi anche da trequartista che non è un mio ruolo abituale. (Biancorossi.net)
I tifosi biancorossi si sono radunati con tutta la quadra per la festa organizzata in collaborazione con il Vicenza, lo Spark e il Lumen Festival (Il Giornale di Vicenza)
Dovrebbe battere venerdi prossimo il Novara e sperare in una sconfitta casalinga del Caldiero contro la Cenerentola Clodiense e la non vittoria della Pro Vercelli contro il Renate. La Triestina perde a Vicenza di misura nella penultima giornata di campionato e di fatto è condannata a disputare i play-out per salvarsi. (Il Meridiano di Trieste e Gorizia)
”Un’altra bella battaglia così come era stato contro il Padova la scorsa settimana. Come domenica scorsa anche stavolta loro hanno vinto ma anche questa sera abbiamo giocato meglio noi e il loro portiere è stato il migliore in campo. (Biancorossi.net)
CUOMO 6,5: Solido nel duello fisico, prova anche a rendersi pericoloso di testa su palla inattiva. CONFENTE 7,5: Due interventi fondamentali nel primo tempo su Olivieri e Fiordilino. Sempre attento e sicuro nelle uscite. (Triveneto Goal)
venerdì 18 Aprile 2025 - Ore 23:45 - Autore: Staff Trivenetogoal Vicenza-Triestina, Silvestri: “Abbiamo creato qualcosa in più, ma non riusciamo a buttarla dentro: per le nostre famiglie conta solo la salvezza” (Triveneto Goal)