Orgoglio Lane, orgoglio del Menti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Padova se la dovrà sudare fino alla fine se vuole questa serie B perchè il Vicenza non molla anche se vacilla. Il Lane ha vinto d’orgoglio trovando la rete del più biancorosso dei biancorossi, quel Talarico che nella prima frazione non aveva certo brillato, capace però di far partire un tiro con palla all’incrocio che diventa una luce in fondo al tunnel. Pesava nella testa e nelle gambe della squadra la sconfitta contro la Virtus Verona e nel primo tempo si è vista una squadra fragile, ma il gol del Tala ha sbloccato la testa del gruppo prima ancora del risultato e da lì il Vicenza è ripartito. (Il Giornale di Vicenza)
Ne parlano anche altri giornali
Vicenza Vicenza-Triestina, le pagelle biancorosse: Talarico gol vittoria: 7,5 e Confente salva la porta: 7,5 (Triveneto Goal)
Dovrebbe battere venerdi prossimo il Novara e sperare in una sconfitta casalinga del Caldiero contro la Cenerentola Clodiense e la non vittoria della Pro Vercelli contro il Renate. In realtà ci sarebbe un’unica possibilità di non farli ma molto, ma molto, remota. (Il Meridiano di Trieste e Gorizia)
Queste le dichiarazioni del tecnico della Triestina Attilio Tesser in sala stampa: (Biancorossi.net)
“C’è grande rammarico, non si può dire nulla al gruppo perché tutti hanno dato il cento per cento. Veniamo da una settimana come ben sapete tosta che ha portato via molte energie a livello mentale, ma abbiamo lasciato da parte le scorie mettendo in campo tutto quello che avevamo. (Triveneto Goal)
Le dichiarazioni di Zonta al termine di L.R. Vicenza-Triestina: “Entrare a freddo non è mai facile, poi anche da trequartista che non è un mio ruolo abituale. (Biancorossi.net)
La sofferta vittoria con la Triestina ha ridato linfa al Lane e dopo il triplice fischio sotto i gradoni della Sud i tifosi biancorossi si sono radunati per la festa organizzata in collaborazione con il Vicenza, lo Spark e il Lumen Festival. (Il Giornale di Vicenza)