Verissimo, Deborah Lettieri: “Ho perso mia mamma a 15 mesi, la danza è stata la mia voce”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verissimo, Deborah Lettieri: “Ho perso mia mamma a 15 mesi, la danza è stata la mia voce” La nuova insegnante di Amici si racconta, tra vita privata e carriera, ospite di Silvia Toffanin Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Deborah Lettieri ospite di Verissimo ha raccontato la sua storia. (Fanpage.it)
"Mio marito mi supporta tantissimo, è il mio fan numero uno", afferma la nuova insegnante di ballo di Amici. Deborah Lettieri parla a Verissimo dell'amore per il marito Alberto Baracchini e per la loro figlia Ambra, nata nel 2022. (Mediaset Infinity)
Vediamo meglio chi è. La nuova professoressa di Amici oggi, domenica 3 novembre, verrà intervistata a Verissimo su Canale 5. (ilmessaggero.it)
Come spesso accade, però, dietro un carattere così forte e deciso, c'è un passato non molto sereno e difficile. Deborah, infatti, ha raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin di essere cresciuta con il papà perché la mamma è venuta a mancare quando lei aveva solo 15 mesi. (leggo.it)
Deborah Lettieri per la prima volta è ospite di Silvia Toffanin. Verissimo, oggi in tv: ospiti e anticipazioni del 3 novembre di Silvia Toffanin (ilmessaggero.it)
In alto il video con un estratto dell'intervista di Deborah Lettieri a Verissimo (Today.it)