I vibonesi (e gli altri calabresi) sugli spalti di Italia-Spagna che si gioca stasera: «Vinciamo» – Video

I vibonesi (e gli altri calabresi) sugli spalti di Italia-Spagna che si gioca stasera: «Vinciamo» – Video
Il Vibonese SPORT

Di Pasquale Golia Il cielo sopra la città di Gelsenkirchen è cupo ma a poche ora dall’inizio del match tra Italia e Spagna è già festa nel fan Village allestito nell’ex area industriale ex Nordstern. Tra… (Il Vibonese)

Se ne è parlato anche su altri media

La posta in gioco è alta: la leadership nel gruppo e, in… (Il Vibonese)

L’amaro più amato accende la festa a Iserlohn al Festival "Benvenuta Italia" per sostenere la nostra Nazionale: «Abbiamo scelto di andare in trasferta proprio nella città dove alloggiano i giocatori per dare tutto il nostro sostegno alla squadra» (LaC news24)

"Le delegazioni di polizia straniere, comprese quelle italiane, sostengono la polizia tedesca sia all'Ipcc 2024 a Neuss che direttamente nelle singole sedi come delegazioni mobili di polizia. Questo sostegno locale e' ovviamente particolarmente importante quando gioca la rispettiva squadra nazionale". (Sport Mediaset)

VIDEO - Entusiasmo azzurro a Gelsenkirchen. Cori dei tifosi e spunta una maglia di... Schillaci

Vecchio Amaro del Capo ha allestito un'area dove sarà possibile gustare l'amaro sia liscio che nei cocktail Capo Tonic e Capo Arrabbiato Spritz Al fischio d'inizio di Italia-Spagna, previsto alle 21.00 di giovedì 20 giugno, il tricolore sventola non solo in Italia ma anche in Germania, a Iserlohn, dove la Nazionale è in ritiro e dove, fino al 23 giugno, si terrà "Benvenuta Italia", un evento dedicato agli italiani e agli amanti dell'Italia. (Italia a Tavola)

Nonostante il cielo cupo sopra la città di Gelsenkirchen, a poche ora dall’inizio del match tra Italia e Spagna, è già festa nel fan Village allestito nell’ex area industriale ex Nordstern. di Pasquale Golia (LaC news24)

Ore 18, davanti all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, iniziano a radunarsi i primi tifosi in vista di Spagna-Italia. Spicca persino una maglia dell'Italia con il nome di Schillaci, giusto per restare in tema. (Fcinternews.it)

I vibonesi (e gli altri calabresi) sugli spalti di Italia-Spagna che si gioca stasera: «Vinciamo» – Video