Corsera - A Udine per tornare a fare la voce grossa: Inzaghi si affida a Frattesi e Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima vittoria dell'Inter lontano da San Siro risale ormai a quasi cinque mesi fa. Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. "C’era ancora Zhang presidente, c’erano i postumi dello scudetto della seconda stella" ricorda il Corriere della Sera che poi riavvolge il nastro anche sul match giocato al Bluenergy Stadium, dove oggi alle 15 Inzaghi e compagnia scenderanno in campo contro i friulani. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)
PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)
IL PENSIERO – Gokhan Inler si è così espresso a DAZN prima della sfida tra Udinese e Inter: «Mi piace questo ruolo, sto sempre vicino alla squadra. Oggi abbiamo una partita molto difficile, come sempre servirà mentalità. (Inter-News)
L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada (fcinter1908)
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Formazioni Udinese Inter, le scelte dei due allenatori Runjaic e Inzaghi per quella che è una partita molto importante con le due squadre in cerca di riscatto: (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello sport dice che “Il francese, che ha anche un piede educato, quello sinistro, potrebbe essere un’arma in più per cercare il gol sulle palle inattive. Bisogna dimostrare che quello è stato solo un incidente di percorso. (Udinese Blog)