Corsera - A Udine per tornare a fare la voce grossa: Inzaghi si affida a Frattesi e Lautaro

L’ultima vittoria dell'Inter lontano da San Siro risale ormai a quasi cinque mesi fa. Era il 10 maggio e i campioni d'Italia vincevano a Frosinone, dove arrivò pure l'ultimo gol in nerazzurro del capitano, Lautaro Martinez. "C’era ancora Zhang presidente, c’erano i postumi dello scudetto della seconda stella" ricorda il Corriere della Sera che poi riavvolge il nastro anche sul match giocato al Bluenergy Stadium, dove oggi alle 15 Inzaghi e compagnia scenderanno in campo contro i friulani. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri vengono dal brutto k.o. Una doccia gelata (Spazio Inter)

Probabili formazioni Udinese-Inter Le probabili formazioni Udinese Inter con pochi dubbi per i due allenatori che hanno quasi la rosa a totale disposizione: (CalcioNapoli24)

Inter in tv (Fantacalcio ®)

Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa abbiamo sbagliato con il Milan”, poi su Frattesi

Inzaghi vuole i tre punti e magari anche i gol di Lautaro, a secco dallo scorso maggio. E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. (Udinese Blog)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Udinese-Inter si gioca per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi brama il riscatto dopo il derby: il tecnico ha caricato la squadra prima dell’Udinese con le sue parole ai microfoni di Dazn. (Spazio Inter)