Le pagelle del Mereghetti: Crialese timoroso (voto 6 e 1/2) e la troppa semplicità francese di Zlotowski (voto 6 --)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con «Les Enfants des autres» (I figli degli altri) Rebecca Zlotowski segue le speranze della quarantenne Rachel (Virginie Efira) che sembra sublimare nella figlioletta del suo nuovo compagno (Roschdy Zem) una maternità prima rifiutata e poi cercata
Il cui suicidio è all’origine della disastrosa bulimia del protagonista.
di Paolo Mereghetti. In «The Whale» di Darren Aronofsky rabbie e sensi di colpa stordiscono e stancano: voto 5/6. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
È uno dei protagonisti più discussi della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Virgilio Notizie)
I flash dei fotografi erano tutti per lei martedì mattina: Penelope Cruz a Venezia non sbaglia un colpo nel suo stile, unico e sofisticato e mai banale. Per lei, un abito bianco a balze, Dolce e e Gabbana vintage) lungo fino alle caviglie con scarpe tono su tono bianche con tacco a spillo. (Corriere della Sera)
La giovanissima tarquiniese nella pellicola interpreta la figlia della protagonista, Penelope Cruz con la quale ha posato sul red carpet. Condividi (Civonline)
Vorrei saperlo mostrare a tutti: non diamo valore al giudizio che classifica. So che si può. (Invece Concita)
Venezia – Due Penelopi sul red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia per il film autobiograficoL’immensità di Emanuele Crialese. Sul red carpet con Maria Chiara Goretti anche l'attrice 14enne alla sua prima prova nel film L'immensità (Tuscia Web)
È stato presentato il 4 settembre al Festival del cinema di Venezia, ed uscirà nelle sale il prossimo 15 settembre, il film L’immensità diretto da Emanuele Crialese con protagonista Penelope Cruz. (Rieti Life)