Ebbe un figlio da un ragazzino 15enne: prof di inglese condannata a 6 anni e mezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it INTERNO

I pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli avevano chiesto per lei 7 anni di reclusione e due anni per il marito.

Il tribunale di Prato ha condannato a 6 anni e 6 mesi per violenza sessuale su minore la donna che nell'estate 2018 ebbe un figlio con un ragazzo di 15 anni, suo studente in ripetizioni private di inglese, nell'ambito di una relazione durata diverso tempo.

Parlandoci, scoprì che il figlio subiva continui e insistenti abusi sessuali (anche telefonate, sms, chat) da parte dell'insegnante di inglese. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Dopo aver documentato, anche con delle foto, i lividi sul volto del bambino, i carabinieri hanno fatto partire l’informativa in Procura. (Fanpage.it)

Nacque persino un bambino che il marito dichiarò essere suo, cosa che gli è valsa la incriminazione e ora la condanna per falsa attestazione. L’indagine della squadra mobile di Prato era stata avviata nei primi giorni di marzo del 2019 dopo che i genitori del ragazzo minorenne avevano sporto denuncia. (Il Primato Nazionale)

h 17:10 commenti. Figlio da 14enne, la madre del ragazzo-padre: "La sua vita è rovinata, vorrei poter cancellare tutto". La donna si è costituita parte civile assistita dall'avvocato Roberta Roviello: "Non c'è risarcimento che possa rimediare al danno fatto". (notiziediprato.it)

Come padre vivrò solo per loro, ogni sforzo, ogni attimo della mia vita, sarà per loro. Aveva solo 44 anni e da una decina combatteva verso quel male che, nonostante tutti i progressi della medicina, a volte è implacabile. (LA NAZIONE)

Invece Alejandro, è stato trovato morto in un canale vicino a un campo da golf della contea di Miami-Dade dopo essere annegato. La madre alla fine, scoperta dalle telecamere di sorveglianza disse che il figlio stava andando “in un posto migliore”. (Donnaweb)

Quella donna ha rovinato mio figlio, l'ha abusato per oltre un anno e mezzo e gli ha rovinato la vita". Partivamo da una situazione in cui la realtà processuale era diversa dalla realtà fattuale venuta fuori, ora aspettiamo le motivazioni". (LA NAZIONE)