Ebbe un figlio con un 15enne, condannata a 6 anni e 6 mesi. E annuncia l'appello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Ricondurre tutto a una vicenda fattuale e verosimile, a un errore senza dubbio compiuto, è stato intanto un passo importante.

Era accusata di reati tutti ascrivibili alla relazione con il ragazzo, dagli atti sessuali alla violenza sessuale per induzione su minore.

I pm Lorenzo Gestri e Lorenzo Boscagli avevano chiesto per la donna 7 anni e per il marito, 2 anni.

Condannata dal tribunale di Prato a 6 anni e 6 mesi in primo grado la donna che nell’estate 2018 ebbe un figlio da un 15enne, suo allievo in ripetizioni d’inglese. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Nacque persino un bambino che il marito dichiarò essere suo, cosa che gli è valsa la incriminazione e ora la condanna per falsa attestazione. L’indagine della squadra mobile di Prato era stata avviata nei primi giorni di marzo del 2019 dopo che i genitori del ragazzo minorenne avevano sporto denuncia. (Il Primato Nazionale)

Lo so che sono nonna ma del resto devo pensare al bene di mio figlio". Quella donna ha rovinato mio figlio, l'ha abusato per oltre un anno e mezzo e gli ha rovinato la vita". (LA NAZIONE)

Una moglie e mamma di due bambini, di 10 e 14 anni, che non voleva lasciare. Come padre vivrò solo per loro, ogni sforzo, ogni attimo della mia vita, sarà per loro. (LA NAZIONE)

E' chiaro che la procura può attivarsi per il disconoscimento paterno del bambino, ora non è questo l'argomento principe”. Abbiamo fatto un lavoro accurato e evidentemente il tribunale, con l'ulteriore suo approfondimento, ha trovato le conferme che riteneva di dover acquisire”. (notiziediprato.it)

Fin dalla diagnosi pare non avesse mai accettato il figlio autistico, per questo avrebbe messo in atto comportamenti sempre più violenti nei confronti del minore fino addirittura a stringergli le mani al collo o a tentare di soffocarlo con un cuscino schiacciato sul volo. (Fanpage.it)

Secondo il canale di notizie Local10 , la madre del ragazzo – Patricia Ripley, avrebbe detto che il ragazzo è stato rapito da due uomini di colore. 48 ore dopo la scomparsa di Alejandro, di nove anni, è stato trovato morto nel canale vicino al campo da golf. (Donnaweb)