Genova, crolla una palma in piazza Paolo da Novi: morta una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

GENOVA. Tragedia a Genova in piazza Paolo Da Novi, alla Foce, dove una donna è morta schiacciata da una palma, caduta forse a causa del vento. Inutili i tentativi di soccorso di 118, Croce Bianca e vigili del fuoco, la donna è morta sul posto. La dinamica è in fase di ricostruzione della polizia locale. Un negoziante della zona ha raccontato che «la palma era storta da tempo e ogni anno la controllavano: in un caso l'avevano monitorata per qualche giorno, ma poi l'avevano lasciata a terra». (La Stampa)

Su altri media

Una tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di oggi, 12 marzo, in piazza Paolo da Novi a Genova. Una donna è stata travolta e uccisa dal crollo di una palma. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca Genovese, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco insieme a polizia locale e polizia di Stato, che hanno avviato le verifiche per comprendere le ragioni del cedimento. (Fanpage.it)

Tragedia a Genova in piazza Paolo Da Novi, alla Foce, dove una donna è morta schiacciata da una palma, caduta forse a causa del vento. Inutili i tentativi di soccorso di 118, Croce Bianca e vigili del fuoco, la donna è morta sul posto. (Adnkronos)