Juventus Lazio probabili formazioni: Cuadrado cambia ruolo, Rabiot dal 1'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juve Dipendenza SPORT

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.

opo il pareggio per 2-2 tra Roma-Inter, la Juventus avrà la possibilità di allungare le distanze dai nerazzurri battendo la Lazio nella sfida dell’Allianz Stadium.

Juventus Lazio probabili formazioni: Rabiot dal 1′, solo panchina per Douglas Costa. Poche novità a centrocampo, con Sarri pronto a confermare Rabiot dal 1′. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve trova la Lazio lunga, con Rabiot che attacca bene lo spazio dietro Bastos. Rabiot, che in fase di non possesso agiva da quarto di sinistra, scivolava bene a sinistra in supporto di Alex Sandro. (Juventus News 24)

Il francese è stato definito nelle maniere più disparate dai tifosi juventini, che lo hanno ritenuto per buona parte della stagione un acquisto inutile. E i frutti li stiamo vedendo finalmente a partire da due settimane fa. (ilBianconero)

Rimane un giocatore che lega il gioco, ma non fatica. E’ comunque migliorato, qualche volta si sta staccando senza palla, è migliorato in qualcosina e il gol col Milan è stato importante. (ilBianconero)

Può migliorare, ma la Juve ha bisogno di giocatori che devono migliorare? La Juve deve prendere giocatori funzionali, già pronti”. (Juvenews.eu)

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match dello Stadium tra i bianconeri di Maurizio Sarri ed i biancocelesti: pagelle Juve-Lazio. Dal 57’ Matuidi 6 – Normalizzatore di buon livello per chiudere il match senza patemi. (Juventus News 24)

Può migliorare, ma la Juve ha bisogno di giocatori che devono migliorare? Rimane un giocatore che lega il gioco, ma con fatica. (Tutto Juve)