L’Inter consegnerà a Inzaghi “due squadre”: soddisfatta una necessità – SM

L’Inter consegnerà a Inzaghi “due squadre”: soddisfatta una necessità – SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha, sin dall’inizio del calciomercato estivo, avuto l’intenzione di regalare a Simone Inzaghi delle coppie di potenziali titolari in ogni ruolo della sua rosa. Manca solo un nome al raggiungimento dell’obiettivo. LA SITUAZIONE – L’Inter ha condotto la finestra estiva di calciomercato in linea con un imperativo di fondo: consegnare al tecnico Simone Inzaghi una rosa in grado di assicurare il mantenimento di aspettative alte su ogni fronte. (Inter-News)

Su altre fonti

A proposito di quello che accadrà domani, al Manuzzi di Cesena, secondo i colleghi, non è escluso che Francesco Acerbi possa giocare qualche minuto dell'amichevole contro il Las Palmas dopo aver superato l'operazione a cui si è sottoposto per rinforzare la parete inguinale destra un mese e mezzo fa. (Fcinternews.it)

L'estate dei campioni d'Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l'Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l'UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (fcinter1908)

Inter-Las Palmas vedrà l’esordio della nuova maglia, svelata ufficialmente martedì e finalmente con le due stelle. Ma il programma per l’amichevole di oggi a Cesena sarà piuttosto compatto. (Inter-News)

Arnautovic, piccolo intoppo prima di Inter-Las Palmas: rimandato a casa – TS

Un appuntamento che i tifosi potranno seguire anche in tv: la sfida, con kick-off alle 19:30, infatti, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (Fcinternews.it)

IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. (Inter-News)

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport. (Inter-News)