Parma, autista di bus aggredito da un gruppo di ragazzini: pugni e bottigliate in testa, fermato uno degli assalitori

Parma, autista di bus aggredito da un gruppo di ragazzini: pugni e bottigliate in testa, fermato uno degli assalitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, vicino al Lungoparma, a due passi dal centro città. La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

I consiglieri comunali, Vignali e Pallini sono andati alla pensilina, proprio sopra la Ghiaia, dove ieri nel terdo pomeriggio è stato aggredito un autista della Tep con strascico di violenza in mezzo alla strada e traffico fermo. (Gazzetta di Parma)

“Abbiamo chiesto loro – racconta la vittima alla Gazzetta di Parma –, tempo di dirlo e uno di loro si è girato colpendomi al volto con un pugno”. Stava chiacchierando con i colleghi alla fermata del bus in via Mariotti, Lungoparma, a pochi passi dal centro, quando è stato aggredito e pestato da un gruppo di ragazzini. (il Resto del Carlino)

All'altezza della fermata del bus, in una zona nota alla cronaca per episodi violenti che hanno riguardato gruppi di ragazzi, si è registrato uno scontro fra alcuni ragazzi e personale dell'azienda di trasporto pubblico. (La Repubblica)

Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi

Leggi tutta la notizia È quanto racconta alla Gazzetta di Parma un autista di Tep, il... (Virgilio)

“Oggi in Ghiaia qualcuno scagliava lattine da 66 cl piene da viale Mariotti giù, sulle teste dei camerieri dell’Osteria dei Servi, con contorno di minacce e impudenti gestualità. (La Repubblica)

Parma, autista chiede a una babygang di allontanarsi e viene picchiato davanti ai colleghi Un autista del trasporto pubblico di Parma è stato aggredito da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi in attesa dell’inizio del turno di lavoro. (Fanpage.it)