Parma, autista di bus aggredito da un gruppo di ragazzini: pugni e bottigliate in testa, fermato uno degli assalitori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un episodio di violenza ha colpito Parma, dove un autista di autobus è stato aggredito da un gruppo di ragazzini mentre attendeva l’inizio del suo turno di lavoro in via Mariotti, vicino al Lungoparma, a due passi dal centro città. La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Decisiva la rete del cetravanti due sabati fa in casa del Venezia, marcatura che ha consegnato ai ducali la seconda vittoria in campionato. (Europa Calcio)
"C'era un gruppo di ragazzini che cercava la rissa, nel momento in cui abbiamo chiesto di allontanarsi, uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia”, ha raccontato la vittima del pestaggio. (Sky Tg24 )
Un bell'angolo della città, suggestivo, finisce troppo spesso tra gli episodi violenti di cronaca. E anche oggi, sulle pagine della Gazzetta via Mariotti, Lungoparma, proprio a ridosso della Ghiaia, c'è l'ennesimo allarme. (Gazzetta di Parma)
Presenti diverse sigle sindacali, autisti Tep e cittadini. Fondamentale la presenza delle forze dell’ordine, dei carabinieri e della Digos: neanche la presenza delle divise ha scoraggiato gli atteggiamenti aggressivi e violenti da parte di un gruppo di giovani, che hanno inveito contro un autista Tep. (Gazzetta di Parma)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, però, i ducali hanno le idee chiare sul futuro del giocatore. Il giovane attaccante franco-ivoriano nella lista dei desideri degli azzurri (Napolipiu.com)
Un autista di Tep, il servizio di trasporto pubblico parmigiano, è stato aggredito e picchiato a Parma da alcuni ragazzini mentre stava chiacchierando con i colleghi alla fermata dell’autobus in attesa dell’inizio del proprio turno. (Il Fatto Quotidiano)