Parma, autista di bus picchiato da un sedicenne alla fermata: «Gli ho detto di spostarsi, ma ho preso un pugno e una bottigliata in testa» - Il video

Parma, autista di bus picchiato da un sedicenne alla fermata: «Gli ho detto di spostarsi, ma ho preso un pugno e una bottigliata in testa» - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L'autista ha raccontato alla Gazzetta di Parma di aver semplicemente chiesto al giovane di allontanarsi venendo poi picchiato Un autista di autobus è stato aggredito ieri a Parma, nei pressi della pensilina di Via Mariotti. Ieri sera, un autista della Tep, la compagnia che gestisce i trasporti locali della città emiliana, è stato vittima di un’aggressione da parte di un minorenne mentre attendeva di iniziare il proprio turno lungo la via che lambisce il mercato coperto. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. Ne è nata una zuffa che dalla fermata si è spostata al centro della carreggiata in mezzo al traffico. (La Repubblica)

La notizia, riportata dalla Gazzetta di Parma, ha scosso la comunità locale e si è rapidamente diffusa sui social media, riaccendendo le polemiche sulle molte, troppe aggressioni che avvengono quasi quotidianamente ai danni di dipendenti dei servizi di trasporto pubblico in tutta Italia. (ilmessaggero.it)

“Questi eventi, oltre a mettere a rischio la salute e la sicurezza dei lavoratori, evidenziano una crescente tensione e una preoccupante mancanza di rispetto verso chi, quotidianamente, svolge un servizio essenziale per la comunità. (La Repubblica)

Aggressione in viale Mariotti, Vignali: "Situazione inaccettabile". Pallini: "Responsabili sempre impuniti" - Video

Qualche giorno fa hanno scagliato un bidone dell’immondizia, qualche mese fa una bici…Io non lo capisco il perché si debbano mettere fioriere o togliere panchine, come in Ghiaia, per migliorare l’ordine e il decoro pubblico, davvero non lo capisco. (La Repubblica)

Bruttissimo episodio di violenza nella notte a Parma. L’autista ha provato ad allontanare il gruppetto, ma è stato picchiato con una bottiglia in testa e dei pugni in pieno volto. (Casteddu Online)

Continuano gli episodi di violenza in viale Mariotti. (Gazzetta di Parma)