Angelina Jolie sul red carpet a Venezia saluta un fan disabile, lui: "Era felice di vedermi"

Angelina Jolie sul red carpet a Venezia saluta un fan disabile, lui: Era felice di vedermi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla Mostra del Cinema di Venezia Angelina Jolie ha incontrato Pasquale Esposito, un suo fan affetto da osteogenesi imperfetta. Al Corriere l'uomo ha raccontato cosa le ha detto l'attrice statunitense quando si è inginocchiata per salutarlo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

– Dopo Angelina Jolie giovedì sera, Pasquale Esposito ha realizzato un altro sogno: conoscere Nicole Kidman: l’incontro è avvenuto sul tappeto rosso del Lido di Venezia venerdì sera per la prima del film in concorso “Babygirl” di cui la Kidman, 57 anni, è protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Angelina Jolie interpreta Maria Callas in Maria, il nuovo film di Pablo Larrain presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Maria sta ricevendo recensioni passabili, ha un 64 su Metacritic (basato su 16 critiche), e la maggior parte dei commenti concorda sul fatto che la Jolie è molto brava nel ruolo della cantante d'opera Maria Callas. (Movieplayer)

Tra i grandi nomi del cinema troviamo anche quello della bellissima Angelina Jolie, in concorso con "Maria", il film sulla vita della celebre cantante lirica Maria Callas. (Liberoquotidiano.it)

Jolie e Blanchett divine piene di segreti illuminano Venezia

Al temine della proiezione del film «Maria» in cui Angelina Jolie interpreta Maria Callas, il pubblico ha tributato all'attrice un lunghissimo applauso, circa dieci minuti. (Corriere TV)

Il mito di Maria Callas continua perché una Diva rimane in eterno. Maria di Pablo Larrain è stato presentato in concorso ed applaudito alla 81^ Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia . (AMICA - La rivista moda donna)

Due star di Hollywood, Angelina Jolie e Cate Blanchett, illuminano il Lido di eleganza e bellezza e sul red carpet c’è il delirio di folla e fotografi. LIDO DI VENEZIA. (Il Centro)