Palermo, Dionisi: "Faremo tutto quello che potremo. Pisa? Formazione ostica"

Palermo, Dionisi: Faremo tutto quello che potremo. Pisa? Formazione ostica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Dionisi: "Faremo tutto quello che potremo. Pisa? Formazione ostica" Dopo la sconfitta nel match d'apertura della Serie B 2024/2025 in casa del Brescia lo scorso venerdì, nella giornata di sabato il Palermo di Davide Dionisi è atteso da un'altra trasferta: questa volta sul campo del Pisa allenato da Filippo Inzaghi. Sul match il tecnico dei rosanero si è espresso nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Si rendono noti i nominativi degli arbitri, degli assistenti, dei IV ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le gare valide per la 2ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma sabato 24 agosto. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

«Non ho pensato a Brunori perché non rientrava nei canoni del giocatore che serviva al Pisa, per quella che era la squadra che stavamo strutturando. Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio. (Cagliari News 24)

Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia della gara contro il Pisa, ha parlato della gara e dell’avversario. (pianetaserieb.it)

Dionisi: “Palermo competitivo, poco coraggio a Brescia. Pisa ostico in casa”

ORE 13.48 – “Cori sotto la Curva? Non avevo preparato nulla. Noi vogliamo fare il massimo, intendevo quello. (Stadionews.it)

I biglietti validi per il settore ospiti per la partita tra Pisa e Palermo, in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30 presso la Cetilar Arena, saranno acquistabili a partire dalle ore 15.30 di lunedì 19 agosto e fino alle ore 19.00 di venerdì 23 agosto. (Palermo FC)

Il tecnico: "Sul mercato abbiamo un confronto quotidiano" (Livesicilia.it)