Giovedì 22 agosto Dionisi in conferenza

Giovedì 22 agosto Dionisi in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermo FC SPORT

Giovedì 22 agosto l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC. I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 13.25 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità. (Palermo FC)

Su altri giornali

In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. (ForzaPalermo.it)

La fisicità del Pisa potrebbe avere la meglio e noi dovremo essere pronti. Con queste parole Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta, parla della gara che domenica sera vedrà la squadra rosa impegnata contro i toscani, per la seconda trasferta consecutiva dopo la sconfitta di Brescia. (Giornale di Sicilia)

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. (Calcio Rosanero)

Corriere dello Sport: “Inzaghi non cambia. Dionisi si? Le probabili formazioni di Pisa-Palermo”

Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. (pianetaserieb.it)

«Non ho pensato a Brunori perché non rientrava nei canoni del giocatore che serviva al Pisa, per quella che era la squadra che stavamo strutturando. Le dichiarazioni del Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, sull’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula: le parole (Cagliari News 24)

Probabile formazione (3-4-2-1): Semper; Canestrelli Caracciolo Bonfanti G. Possibile ballottaggio Giovanni Bonfanti-Calabresi in difesa, mentre scaldano i motori Leris, Lind e Hojholt, Inzaghi non pare però intenzionato a modificare troppo la formazione che ha pareggiato con lo Spezia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)