Dionisi "A Pisa trasferta dura ma il Palermo vuole riscattarsi"

Dionisi A Pisa trasferta dura ma il Palermo vuole riscattarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

In tema di mercato il tecnico rosanero chiede giocatori motivati PALERMO (ITALPRESS) - "Con la dirigenza mi confronto ogni giorno e stanno facendo il massimo per portare qui giocatori motivati: chi viene qui deve essere più convinto possibile. Il mercato non è chiuso, ma non spetta a me parlarne: su quei ruoli scoperti, come ad esempio il portiere, sta provvedendo la società". Lo sottolinea l'allenatore del Palermo Alessio Dionisi in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta in occasione della presentazione della trasferta di Pisa per la seconda giornata di serie B. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

«Il Pisa è il Pisa, quando lo si affronta in casa sua, è una squadra ostica. Con queste parole Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, in conferenza stampa al centro sportivo di Torretta, parla della gara che domenica sera vedrà la squadra rosa impegnata contro i toscani, per la seconda trasferta consecutiva dopo la sconfitta di Brescia. (Giornale di Sicilia)

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 13.25 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità. (Palermo FC)

MODENA – BARI Venerdì 23/08 h. 20.30 FONTANI - GALIMBERTI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Giovedì 22 agosto Dionisi in conferenza

Prima conferenza stampa per Alessio Dionisi al Palermo CFA di Torretta. In vista della sfida contro il Pisa, la seconda delle prime tre gare tutte in trasferta per i rosanero, il tecnico dei siciliani ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa. (Livesicilia.it)

News In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. (ForzaPalermo.it)

«Non ho pensato a Brunori perché non rientrava nei canoni del giocatore che serviva al Pisa, per quella che era la squadra che stavamo strutturando. Le dichiarazioni del Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, sull’attaccante del Cagliari, Gianluca Lapadula: le parole (Cagliari News 24)